Prenotazione – fase 2

Caricamento in corso…
Termini e Condizioni di Servizio

Termini e Condizioni Aggiuntivi per UnoCheConta

1. Introduzione

UnoCheConta è un prodotto di PsicoGest srl, concepito per offrire una gamma di servizi di assistenza fiscale. I servizi sono forniti da commercialisti partner di PsicoGest srl, tutti iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti. Utilizzando il sito UnoCheConta e i servizi offerti, l’utente accetta i presenti Termini e Condizioni Aggiuntivi, oltre a quelli generali di PsicoGest srl.

2. Descrizione dei Servizi

UnoCheConta propone servizi di consulenza fiscale, dichiarazione dei redditi, gestione delle pratiche fiscali, e altri servizi correlati. Tali servizi sono erogati da commercialisti esperti e qualificati, tutti regolarmente iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti.

3. Uso del Sito e dei Servizi

L’utente si impegna a utilizzare il sito UnoCheConta e i relativi servizi in conformità con le leggi vigenti e i presenti Termini e Condizioni. L’utente si impegna a fornire informazioni accurate e complete al momento della registrazione e nell’interazione con i commercialisti. Tramite il sito unocheconta.it l’utente può prenotare ed acquistare una “call preliminare” a pagamento con un commercialista per verificare l’idoneità dei servizi di assistenza fiscale disponibili al momento della prenotazione. In caso di idoneità e secondo le proprie necessità, sarà inviata all’utente un’offerta di acquisto del/dei servizio/i concordati, il cui costo sarà decurtato dell’importo già versato per la “call preliminare”. In caso di non idoneità o qualora l’utente non desiderasse procedere all’acquisto, nessun ulteriore importo sarà dovuto a PsicoGest/ UnoCheConta, né al commercialista.

4. Responsabilità di PsicoGest srl

PsicoGest srl non è responsabile per eventuali errori, omissioni o ritardi nei servizi erogati dai commercialisti partner. Sebbene PsicoGest srl faccia il possibile per garantire che i commercialisti partner forniscano servizi di alta qualità, la responsabilità ultima per la consulenza fornita resta ai commercialisti stessi.

5. Limitazione di Responsabilità

PsicoGest srl non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall’uso del sito UnoCheConta o dei servizi offerti. L’utente accetta di utilizzare i servizi a proprio rischio.

6. Modifiche ai Termini e Condizioni

PsicoGest srl si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni Aggiuntivi in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate agli utenti tramite il sito UnoCheConta e diventeranno effettive al momento della pubblicazione.

7. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini e Condizioni Aggiuntivi sono regolati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione o esecuzione dei presenti Termini sarà di competenza esclusiva del Foro di [indicare città].

8. Trattamento dei dati (privacy)

L’utente, compilando il form, acconsente al trattamento dei propri dati nel rispetto della vigente normativa. Dichiara inoltre di essere edotto/a e di accettare che i propri dati siano comunicati al professionista di riferimento nonché utilizzati per informative inerenti il servizio “UnoCheConta”.

9. Contatti

Per qualsiasi domanda relativa ai presenti Termini e Condizioni Aggiuntivi, l’utente può contattare PsicoGest srl all’indirizzo email: info@psicogest.it.